International Oboe Academy

Nel 2017 è nata con il M° Domenico Orlando l’idea di sviluppare un percorso di alto perfezionamento musicale per oboisti. L’ International Oboe Academy offre loro la possibilità di perfezionarsi con professori e musicisti di fama e respiro internazionale, tali quali Maurice Bourgue, Alexei Ogrintchouk, Domenico Orlando, Ramon Ortega, Ivan Podyomov, Stefan Schilli, Simon Sommerhalder, Luca Vignali.

L’obiettivo dell’International Oboe Academy è quello di porsi come punto di riferimento del perfezionamento musicale dedicato all’oboe a livello internazionale, visti la qualità dei docenti coinvolti e il carattere di novità rispetto al panorama dei corsi oboistici già presenti e attivi. Gli incontri si svolgono nella splendida cornice storica di Villa di Tissano, dove il concetto di “open class” può essere davvero realizzato a tuttotondo e dove gli allievi possono non solo partecipare a lezioni individuali e assistere a quelle dei compagni, oltre che esibirsi in pubblico in piccoli concerti, ma anche condividere esperienze e momenti di aggregazione con i docenti.

Visita il sito www.internationaloboeacademy.it

Visita la pagina Facebook dell’International Oboe Academy

Chiudi

ll presente sito non utilizza cookie o sistemi di profilazione elettronica dei dati utente, ne utilizza cookie di terze parti, quindi non necessita di consenso da parte dell’utente.

Trasparenza: informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali.

ALL RIGHTS RESERVED ©2021