"Nei Suoni Dei Luoghi" - XXVI edizione

Festival musicale internazionale

Nato nel 1999 con l’intento di diffondere la musica di qualità nelle sue molteplici forme, dalla musica da camera al jazz, dalle arie d’opera alla musica etnica a quella corale, il Festival vede protagonisti allievi di Conservatori e Accademie di musica, accanto a musicisti affermati a livello nazionale e internazionale.

I nostri palcoscenici hanno ospitato musicisti di oltre 20 nazionalità, che hanno avuto l’opportunità di esibirsi in territori diversi, promuovendo sentimenti di conoscenza e comprensione reciproca. Il Festival Nei Suoni Dei Luoghi riserva una particolare attenzione all’organizzazione di eventi che possano coinvolgere persone affette da disabilità.

Consulta il sito web del Festival

Visita la pagina Facebook e Instagram del Festival

Chiudi

ll presente sito non utilizza cookie o sistemi di profilazione elettronica dei dati utente, ne utilizza cookie di terze parti, quindi non necessita di consenso da parte dell’utente.

Trasparenza: informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali.

ALL RIGHTS RESERVED ©2021