L'Associazione Progetto Musica

È stata fondata nel 1994 con l’intento di divulgare la cultura musicale e con il passare del tempo ha coinvolto fasce di popolazione sempre più ampie, divenendo una delle realtà musicali più conosciute anche fuori dall’ambito regionale.

L’Associazione promuove la musica come mezzo di integrazione, conoscenza reciproca e solidarietà, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e di vari Enti e Istituzioni e grazie ad accordi con enti di formazione musicale in Italia e all’estero, che hanno consentito la realizzazione di importanti progetti, tra cui il festival musicale internazionale Nei Suoni dei Luoghi e il festival musicale transfrontaliero ECHOS, finanziato dal Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia, di cui l’Associazione Progetto Musica è dal 2012 il Lead Partner.

Gli obiettivi principali consistono nella volontà di creare opportunità di crescita professionale per giovani musicisti, di promuovere, attraverso la musica “colta”, i territori con le loro peculiarità culturali, ambientali ed eno-gastronomiche e di offrire l’opportunità a persone con particolari disabilità motorie e visive di poter assistere a concerti dal vivo.

Presidente: Federico Macor

Vice presidente: Andrea Cecchini

Segretario: Luca Toffolo

Direttore Generale

Loris Celetto (Legale rappresentante)

Direzione Artistica

Enrico Bronzi

Assistente alla direzione artistica

Valentina Danelon

Amministrazione, logistica e segreteria organizzativa

Giorgio Sandri

Cecilia Scalari

Collaborazioni

CreativeLab (ideazione grafica e comunicazione)

Studio Sandrinelli (Ufficio stampa)

PECAR Piano Center (noleggio strumenti musicali)

Associazione Musicale World Music – Monfalcone

Kenante (servizi di sicurezza)

Pagina di INFORMATIVA ESTESA redatta ai sensi del Provvedimento del Garante della Privacy n. 229 dell'8 maggio 2014

Precisando che per cookie tecnici (per i quali non è necessario il consenso dell'utente) si intendono: - i cookie relativi ad attività strettamente necessarie al funzionamento ed all'erogazione del servizio; - i cookie relativi ad attività di salvataggio delle preferenze e ottimizzazione (ad esempio, cookie flash player, se non superano la durata della sessione); - i cookie di statistica, laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni in forma aggregata. e che esistono due strumenti di analytics esenti dall'obbligo di consenso: - cookie di analytics installati direttamente sul server della prima parte o della propria server farm senza interazioni da parte di terzi; - cookie gestiti da terza parte, ma anonimizzati, ovvero in relazione ai quali la terza parte non possa accedere ai dati disaggregati di analytics a livello di IP;

Si porta a conoscenza dei visitatori che in questo sito vengono esclusivamente utilizzati dei cookie tecnici del servizio "Google Analytics" , un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei cookies, che sono file di testo depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP anonimo) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il tuo utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il tuo indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Puoi rifiutarti di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul browser, ma così facendo puoi non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Navigando le pagine del sito, acconsenti al trattamento dei tuoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Puoi impedire a Google il rilevamento di un cookie che viene generato e legato al tuo utilizzo di questo sito (compreso il Vostro indirizzo IP) scaricando e installando questo plugin per il browser: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it.

Per approfondimenti:

>>> Link al provvedimento del garante della privacy >>>